Clicca sull'immagine per visualizzarla a schermo intero.
Si svolge al Lago Boscaccio a Gaggiano, dalle ore 9.00 alle ore 14.30 e prevede allenamenti in piscina dalle 15.00 alle 18.00.
Programma delle attività Campus Nuoto 2012:
Nuoto, Acqua Volley, Tour del Lago Boscaccio (passeggiata naturalistica), Snorkeling alla "Secca delle Carpe", canoa oltre ad iniziative collaterali ludico sportive coordinate dagli allenatori (palla tennis, calcio / rigori a squadre, ping pong, calcio balilla, bocce, caccia al tesoro, biglie). L'organizzazione e partecipazione alle attività sarà a cura e discrezione degli allenatori che valuteranno gli impegni agonistici di fine stagione, l’età dei partecipanti e le condizioni metereologiche.
Le aree naturalistiche e la struttura del centro didattico ambientale Green Events al Lago Boscaccio sono disponibili per le attività con la supervisione degli allenatori che organizzano i momenti ricreativi e quelli di preparazione. La pausa pranzo per gli atleti è gestita da un catering accreditato che servirà primo, secondo e dolce.
Quota d'iscrizione: € 130,00 / settimana - per atleti esordienti C, B, A e CATEGORIA.
Modalità di pagamento: le quote di iscrizione possono essere pagate direttamente agli allenatori nei giorni precedenti o il primo giorno di partecipazione al Campus. In entrambi i casi, verrà rilasciata la relativa ricevuta di pagamento il primo giorno del Campus.
Per qualsiasi informazione organizzativa relativa al Campus Nuoto, contattare l'allenatore di riferimento.
Certificato di analisi delle acque del Lago Boscaccio: maggio 2012 >